Rory MacDonald vs Paul Daley, il video dell’incontro tra i due atleti andato in scena la sera del 19 maggio 2017 durante l’evento Bellator 179.

Si è trattato del debutto di MacDonald nella promotion di Scott Coker. Il canadese ha fatto una carriera di tutto rispetto nella UFC sfiorando il titolo nella battaglia leggendaria (considerata da UFC la più bella di sempre) contro Robbie Lawler per il titolo dei pesi welter. Inoltre MacDonald (20-4) è uno dei pochi ad aver battuto l’attuale campione UFC Tyron Woodley. Ha sconfitto altri nomi importanti come Demian Maia, BJ Penn, Nate Diaz.

L’incontro contro Paul Daley (40-15-2) finisce per sottomissione in favore di Rory MacDonald al secondo round. Il 20 gennaio quest’ultimo diventa campione dei pesi welter Bellator battendo il campione Douglas Lima in un grandissimo incontro.

 

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche