Card Bellator 207: Mitrione vs Bader. Dopo la grande sfida campione vs campione tra Mousasi e MacDonald di Bellator 206, venerdì 12 ottobre 2018 la promotion americana di Scott Coker torna con un nuovo evento.

A Bellator 207 riprenderà il torneo dei pesi massimi con la prima semifinale. Infatti ad affrontarsi nel main event saranno Matt Mitrione (13-5) ed il campione dei pesi massimi leggeri Bellator Ryan “Darth” Bader (25-5). Mitrione è arrivato alla semifinale sconfiggendo Roy Nelson, mentre Bader ha eliminato nei quarti di finale il pericoloso Mohammed Lawal in soli quindici secondi.

Le Pagelle di UFC 229: Khabib vs McGregor

Nel co-main eventi si sfideranno altri due veterani della categoria dei pesi massimi: Roy “Big Country” Nelson (23-15) affronterà l’icona russa Sergei “The Paratrooper” Kharitonov (28-7). Il russo vanta una carriera ricca di successi e di vittorie prestigiose come quelle ottenute contro avversari del calibro si Alistaar Overeem, Fabricio Werdum e Andrei Arlovski tra gli altri.

Nel terzo match della card principale si affronteranno il rumeno della SBG Ireland Ion “Bombardierul” Pascu (18-8) e Lorenz “The Monsoon” Larkin (19-7). Questo incontro decreterà il primo eventuale sostituto per il torneo dei pesi welter

Da non perdere anche l’incontro del figlio di Kimbo Slice, Kevin “Baby Slice” Ferguson Jr (3-1) che condividerà l’ottagono con Corey Browning (3-2).

Ad aprire la main card si affronteranno Carrington Banks (7-1) e Mandel Nallo (6-0). ll canadese Nallo si allena alla Trystar Gym in compagnia di campioni del calibro di GSP e Rory MacDonald, è conosciuto per le sue capacità di chiudere l’incontro velocemente, spesso anche in modo spettacolare.

L’evento sarà trasmesso in diretta dal servizio di streaming DAZN.

Main Card

Main event categoria pesi massimi: Matt Mitrione vs. Ryan Bader
Co-main event categoria pesi massimi: Roy Nelson vs. Sergei Kharitonov
Categoria pesi welter: Lorenz Larkin vs. Ion Pascu
Categoria pesi leggeri: Kevin Ferguson Jr. vs. Corey Browning
Categoria pesi leggeri: Carrington Banks vs. Mandel Nallo

Preliminary Card

Categoria pesi mosca: Kristi Lopez vs. Sarah Click
Categoria pesi welter: Andrè Fialho vs. Javier Torres
Categoria pesi mosca: Lisa Blaine vs. Alexandra Ballou
Categoria pesi leggeri: Nicholas Giulietti vs. Alex Ortiz
Categoria pesi medi: Tim Caron vs. Vinicius de Jesus
Categoria pesi piuma: Sinead Kavanagh vs. Janay Harding
Categoria pesi welter: Kastroit Xhema vs. Pat Casey
Categoria pesi gallo: Mike Kimbel vs. Alex Potts
Catchweight: Sean Lally vs. Kemran Lachinov

 

Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa card insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche