Henry Corrales vince a Bellator 214, il video del colpo che ha messo fine all’incontro andato in scena la sera del 26 gennaio a Inglewood, California.

Serata negativa per il giovane talento Aaron Pico, che paga dazio forse per la poca esperienza. Pico ha condiviso la gabbia con il più navigato Henry Corrales, a cui sono bastati 67 secondi per mettere fine al co-main event di Bellator 214.

Corrales ha navigato in acque torbide nei primi scambi del match, tanto da andare knockdown sotto i colpi dell’avversario. Il 32enne, però, ha saputo tenere botta, ha incassato bene i colpi portati in clinch da Pico e quando ha risposto con un destro che ha spento il compagno di danze.

Leggi anche come siamo arrivati alla finale del torneo dei pesi massimi in Bellator


Di seguito il video in cui Henry Corrales vince a Bellator 214. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Guarda anche il video in cui Ryan Bader stende Fedor Emelianenko e vince il torneo dei massimi

, , , ,
Leggi anche