Rampage Jackson piega Wanderlei Silva, il video del colpo che ha posto fine al match svolto il 29 settembre a San Josè, California.

Quarto capitolo della rivalità infinita tra Quinton “Rampage” Jackson e Wanderlei Silva. Match intenso tra i due, che non si amano in modo particolare, per usare un eufemismo. Jackson, però, ha pareggiato i conti con Silva e ha portato lo score finale sul 2 a 2. Vedremo anche un quinto incontro tra queste due leggende delle MMA?

Douglas Lima sottomette Andrey Koreshkov a Bellator 206 | video

Di seguito il video in cui Rampage Jackson piega Wanderlei Silva. Potrete recuperare l’incontro intero sul sito di DAZN per circa una settimana a partire dall’evento.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche