Douglas Lima sottomette Andrey Koreshkov, il video della sottomissione che ha posto fine al match svolto il 29 settembre a San Josè, California.
È finita l’appassionante rivalità tra Douglas Lima e Andrey Koreshkov. Il terzo match ha decretato il vincitore di questa trilogia: Lima. Il brasiliano ha trovato la soluzione dell’incontro nel corso del quinto round quando ha chiuso una Rear Naked Choke che non ha lasciato scampo al russo Koreshkov. Il match era valido per i quarti di finale del torneo Bellator valido per la cintura dei pesi welter ed è il motivo per cui si è svolto sulle cinque riprese.
Aaron Pico distrugge Leandro Higo a Bellator 206 | video
Di seguito il video in cui Douglas Lima sottomette Andrey Koreshkov. Il russo ha preferito svenire piuttosto che cedere. Potrete recuperare l’incontro intero sul sito di DAZN per circa una settimana a partire dall’evento.
Two former Bellator champions settle their trilogy, as Douglas Lima (30-7) sleeps Andrey Koreshkov with an RNC! The fifth-round finish makes "The Phenom" the first to submit the Russian. He faces either Paul Daley or Michael Page in the Welterweight GP semis. #Bellator206 pic.twitter.com/tJs3G8zPUT
— Kyle Johnson (@Maldobabo) September 30, 2018
Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.