Greg Hardy squalificato, il finale dell’incontro andato in scena la sera del 19 gennaio nel corso dell’evento UFC Fight Night 143.

L’esordio di Greg Hardy in UFC è finito nel peggiore dei modi possibile. L’ex atleta NFL ha affrontato Allen “Pretty Boy” Crowder in un match che voleva strizzare più l’occhio al pubblico casuale, soprattutto americano, che allo zoccolo duro dei fan UFC. L’ex defensive end dei Dallas Cowboys e Carolina Panthers ha portato a segno nel secondo tempo una ginocchiata illegale che gli è costata l’immediata squalifica da parte dell’arbitro Dan Miragliotta.

Il motivo della squalifica è il divieto di portare ginocchiate alla testa di un atleta che si considera “grounded”, ovvero con un ginocchio a terra.


Di seguito il video di Greg Hardy squalificato. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Guarda anche il video in cui Paige VanZant sottomette Rachel Ostovich

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche