Paige VanZant sottomette Rachel Ostovich, il finale dell’incontro andato in scena la sera del 19 gennaio nel corso dell’evento UFC Fight Night 143.

Paige VanZant porta a casa la vittoria contro Rachel Ostovich con una bella sottomissione, nel secondo round. Dopo un primo round vinto dall’avversaria, VanZant è riuscita a reagire e a concludere l’incontro con una armbar. Con questa vittoria la nativa di Portland porta il suo record a otto vittorie e quattro sconfitte e mentre Ostovich scende a quattro vittorie e cinque sconfitte.


Di seguito il video in cui Paige VanZant sottomette Rachel Ostovich. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Guarda anche il video in cui Gregor Gillespie martella Yancy Medeiros

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche