Micol DiSegni combatte a Cage Warriors 97, l’atleta romana tornerà in azione il 29 settembre nel corso dell’evento che si terrà a Cardiff.

Micol DiSegni (5-1) ha una nuova avversaria da affrontare. La lottatrice del Gloria Fight Center se la dovrà vedere a Cardiff con Cory McKenna (2-0), giovane fighter inglese che di recente ha sconfitto Maria Vittoria Colonna. Nell’ultimo incontro, McKenna ha faticato un po’ contro Eva Dourthe, ma alla fine dei tre round è riuscita a portare a casa il match per decisione non unanime.

Stefano Paternò vs Mehrdad Janzemini: il video del finale

DiSegni arriva alla sfida forte delle sue quattro vittorie consecutive, tre delle quali arrivate prima del limite. L’ultimo match arrivato ai cartellini dei giudici risale all’anno scorso, quando sconfisse Anastasiya Gornostaeva per decisione unanime a Magnum FC 2.

Oltre al match di Micol DiSegni, la promotion inglese ha annunciato anche il ritorno in azione di Kris Edwards, che abbiamo visto di recente impegnato contro Luca Iovine.

Marc Goddard fa chiarezza sulla ginocchiata di Luca Iovine a CW95

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche