Salta il match di Leonardo Damiani a Cage Fight Series 9, l’evento organizzato dagli Ettl. Bros previsto per il prossimo mese a Graz, in Austria.

Brutte notizia per Leonardo “Puppy” Damiani (7-2-1), l’atleta bresciano avrebbe dovuto combattere il prossimo 2 febbraio al nono evento Cage Fight Series in Austria, contro il padrone di casa Christian Draxler (8-4).

“Puppy” ha purtroppo subito un infortunio non meglio specificato in allenamento, infortunio che si portava dietro da qualche giorno. Nonostante abbia provato in tutti i modi a recuperare, poco più di una settimana fa è arrivato lo stop medico, costringendolo a dare forfait. Nelle prossime settimane verrà sottoposto ad ulteriori visite mediche e si potrà avere un’idea più chiara sui tempi di recupero.

Leggi anche Andrade sconfigge Akavov per TKO e conserva il titolo dei pesi medi WBO

Sostituto dell’italiano sarà il tedesco Niklas “Green Mask” Stolze (10-3), il quale avrebbe dovuto affrontare Virgiliu “The Iceman” Frasineac (9-1) durante l’evento Italian Cage Fighting 6 per il titolo vacante dei pesi welter della promotion italiana. Il match è poi saltato proprio a causa di un infortunio dell’atleta di origine moldava.

Leggi anche Jonathan Haggerty sconfigge Joseph Lasiri ai punti in un match infuocato

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.