Alex Negrea prima di PetrosyanMania, le parole del forte kickboxer di origine romena che combatterà il prossimo 16 febbraio.

È da quando ha 14 anni che Alexandru Negrea ha calcato i ring da combattimento di tutto il mondo. Nato come pugile nella sua terra natia, la Romania, con il trasferimento in Italia a Milano Negrea sposta le sue attenzioni alla kickboxing, disciplina nella quale si toglie diverse soddisfazioni.

Leggi anche di Carlo Pedersoli Jr a UFC Praga contro Dwight Grant

Nel corso della sua lunga carriera Negrea ha ottenuto vittorie importanti. Nel 2016 a Bellator 152 è riuscito a sconfiggere per decisione unanime la leggenda della kick boxing Melvin Manhoef. L’anno successivo ha portato a casa il titolo Intercontinentale Supercombat WKU contro Mirza Becirbasic prima del limite.

Con il passaggio nel Team Petrosyan, avvenuto pochi mesi fa, è riuscito ad ottenere un’importante vittoria nell’evento Aspettando Petrosyanmania contro Francesco Cosmi. In precedenza, al Bellator Roma svoltosi al Foro Italico, è stato sconfitto per decisione unanime dal fortissimo padrone di casa Gabriele Casella.

Nel 2016 ho fatto un grande match e ho vinto contro un atleta importante come Melvin Manhoef. Dopo quel match sono andato giù, il motivo non lo posso dire, però sono andato giù. Adesso è tutto passato, ho ripreso tutto da zero, la motivazione e la preparazione e voglio tornare di nuovo là in alto.

Di seguito il video integrale dell’intervista con le dichiarazioni di Iuri Lapicus prima di PetrosyanMania Gold Edition.

Guarda anche le dichiarazioni di Armen Petrosyan prima di PetrosyanMania

Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sul mondo degli sport da combattimento. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche