Armen Petrosyan prima di PetrosyanMania, il forte kickboxer, nelle vesti di promoter, ha parlato dell’evento che si svolgerà il 16 febbraio a Monza.

Armen Petrosyan ha presentato la prossima edizione del PetrosyanMania Gold Edition, evento misto di MMA e kick boxing in cui verranno messi in palio tre titoli europei WKU e il mondiale ISKA.

Guarda anche l’intervista a Giorgio Petrosyan prima di PetrosyanMani: “Unico match in Italia quest’anno”

Nel main event della serata del Candy Arena di Monza, Giorgio Petrosyan difenderà il suo titolo mondiale, conquistato a ottobre 2017, dall’assalto del giapponese Atsushi Tamefusa. “The Doctor” ha firmato da poco un contratto per One Champioship e, come dichiarato ai nostri microfoni di 4once, combatterà in Italia nel 2019 solamente in questa occasione.

Armen Petrosyan ha parlato anche del suo incontro in One Championship perso lo scorso novembre per decisione unanime contro Sami Sana e svoltosi con i guantini da 4 once, nella classica gabbia di MMA:

L’incontro non è andato bene contro un avversario duro e mi sono rotto una mano. Volevo provare i guantini da MMA per capire la sensazione e sicuramente lo farò di nuovo perché sono abbastanza testardo.

L’atleta di origini armene ha continuato poi a parlare della card che lo vedrà vestire i panni del promoter.

Sono passati 4 anni da quando sono a Milano e questo è il mio ottavo evento. Mi piace farlo. La mia vita è questo: sto sempre in palestra e quando giro, vado a vedere eventi e ogni volta rubo qualcosa per rendere il mio evento più bello di quello degli altri. Ovviamente non possono paragonarmi agli eventi di ONE, però il Italia, a parte Oktagon, non vedo eventi più belli dei miei.

Di seguito il video integrale dell’intervista con le dichiarazioni di Armen Petrosyan prima di PetrosyanMania Gold Edition.

Leggi anche la card del PetrosyanMania Gold Edition

Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sul mondo degli sport da combattimento. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche