Cristina Caruso campionessa mondiale, il video del match andato in scena la sera del 14 dicembre 2018 a Colosseum Tournament X a Timisoara.

Cristina “Real Dreams” Caruso è diventata campionessa del mondo WAKO PRO dopo aver sconfitto ai punti per decisione non unanime Cristiana “Mongol” Stancu. Le atlete si sono affrontate in un match che si è disputato nella categoria dei pesi medi, ovvero al limite dei 65 chilogrammi.

Leggi anche il diverbio tra Conor McGregor e Firas Zahabi, allenatore di GSP

La fighter trentaduenne del Team Kick And Punch SAP ha sconfitto la sua avversaria rumena al termine di un match combattuto ed equilibrato, in cui a fare la differenza sono state la mobilità e l’aggressività dell’atleta italiana. L’incontro si è disputato nel corso dell’evento Colosseum Tournament X, nella città di Timisoara. Il match si è disputato sulla durata delle cinque riprese da tre minuti.

Di seguito il video di Cristina Caruso campionessa mondiale. Per altri video di incontri, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Leggi anche le dichiarazioni di Pietro Orante sulla scena italiana: “Bisogna collaborare di più”
, ,
Gregorio Luciani

The Self-Proclaimed Greatest Combat Sports Fan Of All Time

Leggi anche