Nuovo incontro per Gloria Peritore, la pluricampionessa di kickboxing si cimenterà per la seconda volta in carriera in un incontro di MMA.

Gloria Peritore (1-0) atleta in forze al Kickboxing Club di Firenze, tornerà a indossare i guantini da 4 once. Peritore parteciperà alla ventesima edizione dell’Iron Fighter il prossimo 10 novembre, evento che ti terrà al  Palasport Flora di Pordenone.

MMA, Anthony Smith sconfigge Volkan Oezdemir a UFC Fight Night 138

Pur nascendo come striker, Gloria Peritore ha messo a segno la sua unica vittoria nelle arti marziali miste per sottomissione. Nel suo incontro di esordio in questa disciplina, Peritore ha sottomesso Claudia Archir per rear-naked choke all’edizione 2017 del Luctor Cage Fight. Nella sfida che l’attende, Gloria Peritore affronterà la padovana Giulia Chinello (1-1) in un incontro sulle 3 riprese da 5 minuti ognuno. Chinello arriva da una vittoria per decisione unanime ai danni di Roberta Zocco.

Peritore vanta una notevole carriera negli sport da combattimento. L’atleta toscana ha calcato alcuni dei ring più prestigiosi al mondo. Nella sua ultima comparsa su un ring, Peritore ha combattuto al Bellator Kickboxing dello scorso 14 luglio a Roma, in occasione di Bellator 203 Pitbull vs Weichel 2.

UFC, Marvin Vettori ha fallito un test antidoping USADA

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche