Pietro Orante sulla scena italiana, l’attuale matchmaker del Golden Cage ha detto la sua ai nostri microfoni sull’anno appena concluso per le MMA italiane.

Pietro Orante è stato uno dei personaggi più chiacchierati della scena italiana a partire dalla seconda metà del 2018 in poi. Da Venator FC 4 in poi, Orante è tornato di prepotenza sulla bocca di tutti. In primis, Orante si è fatto notare come cutman, grazie al suo servizio Cut in Time. Poi, ha dato il suo solito contributo alla Born To Fight di Claudio Alberton. Infine, novità, la sua entrata in Superbia Management, nel ruolo di matchmaker dell’evento The Golden Cage.

Di questo e molto altro abbiamo chiacchierato nell’intervista che trovate qui sotto.

Leggi anche il calendario degli eventi di MMA in Italia nel 2019

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Leggi anche Brock Lesnar che deve ancora 250 mila dollari per la squalifica del 2016
, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche