Amanda Nunes mette KO Cris Cyborg, il video del colpo che ha posto fine all’incontro andato in scena la sera del 29 dicembre nel corso dell’evento UFC 232.

Amanda “The Lioness” Nunes è entrata nel ristrettissimo numero di persone che sono riuscite a vincere due titoli UFC in due categorie di peso diverse e in contemporanea. Nunes ha completamente sbaragliato la ex campionessa dei pesi piuma femminili Cristiane “Cyborg” Justino. “Cyborg” non perdeva un inconotro dal lontano 2005.

UFC 232, lo strano colpo che ha concluso il match tra Megan Anderson e Cat Zingano | video


Di seguito il video in cui Amanda Nunes mette KO Cris Cyborg. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC 232, Ryan Hall sottomette BJ Penn | video

, , , ,
Leggi anche