Bellator Genova, il diario della giornata di Bellator 211, evento che si è svolto nel capoluogo ligure sabato 1 dicembre.

La giornata di Bellator 211 è iniziata nel pomeriggio con la kickboxing e poi proseguita con sei incontri di MMA. Tra le due card la classica e sempre suggestiva discesa della gabbia posizionata sopra il ring.

Bellator Genova, 5 considerazioni sull’evento: è davvero la fine di Alessio Sakara?

Nel video abbiamo ripercorso l’evento dal primo pomeriggio con l’arrivo a Genova per poi concludere con l’analisi della card di MMA che ha visto nel main event la sconfitta di Alessio Sakara per mano dell’inglese Kent Kauppinen.

Di seguito il video di Bellator Genova con il diario della giornata. Per altri video seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , , , , , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche