Si è svolto il weigh-in in vista dell’appuntamento con EFC 76, vi aggiorniamo sul risultato del peso di Chiara Penco.

Chiara “Beasty Barbie” Penco (4-0) sarà impegnata nel main event della serata in cui difenderà il suo titolo di campionessa della categoria pesi paglia EFC dall’assolto dela sfidante polacca Karolina “Polish Assassin” Wojcik (3-1). Vi ricordiamo che sarà possibile vedere in diretta l’incontro di Chiara Penco grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online.

Nella giornata di venerdì, si è svolta la consueta cerimonia del peso che precede un evento di MMA. La nostra portabandiera ha fatto registrare sulla bilancia un peso di 114.9 libbre perfettamente in linea con i parametri imposti dalla sua categoria. Anche la sua avversaria è risultata idonea con un peso di 114.6 libbre.

MMA, Alessio Sakara dopo Bellator Genova: “Niente scuse”

Nelle dichiarazioni rilasciate durante la cerimonia del peso Chiara Penco si è dimostrata ancora una volta molto determinata. Queste le sue dichiarazioni:

Domani potete aspettarvi un grande incontro e assisterete ad un’altra vittoria per Chiara!

Di seguito, il video della cerimonia del peso.

UFC, battibecco tra Michael Bisping e Marvin Vettori sui social

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche