Arber Murati per il titolo pesi welter WFC, l’atleta veronese sarà impegnato questo febbraio all’assalto del titolo della World Free Fight Challenge.

L’appuntamento è per il 17 febbraio a Lubiana, Slovenia con WFC 23-Uprising, quando Arber “The Hitman” Murati (10-6-1) affronterà il croato Ivica Truscek (37-32) per il titolo al limite dei 77 kg. Murati ha tutte le sue vittorie per finalizzazione, quattro per knockout e sei per sottomissione. “The Hitman”, però, viene da una sconfitta per TKO al primo round contro Mihail Cotruta (11-1) lo scorso settembre al WWFC 12.

Ivica Truscek, d’altro, canto arriva da una serie di cinque vittorie consecutive, avvenute tutte nel 2018.
Il suo ultimo incontro è terminato con una vittoria ai danni di Hiroki Kishino (4-11) per sottomissione a 4:29 del primo round. Da notare come entrambi abbiano combattuto nella WFC, per giunta nella stessa serata, a WFC 22 lo scorso maggio, occasione in cui entrambi riportarono la vittoria.

Nella card del 17 febbraio combatterà anche Carlo Maria Vinci.

MMA, Alessio Sakara dopo Bellator Genova: “Niente scuse”

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche