Jack Swagger debutta in Bellator, l’ex lottatore WWE ha esordito nelle arti marziali miste il 26 gennaio nel corso di Bellator 214.

L’ex stella WWE Jack Swagger ha fatto sembrare tutto facile nel suo debutto nelle MMA a Bellator 214. L’atleta ha combattuto con il suo nome di battesimo Jake Hager perché i diritti del soprannome con cui è diventato famoso appartengono alla promotion di Vince McMahon.

Hager ha asfaltato con facilità l’avversario J.W. Kiser con un takedown fulmineo a cui è seguito una breve fase di scramble a terra. L’ex superstar WWE è riuscito poi ad arrivare nella posizione ottimale per chiudere un triangolo di braccia poco dopo lo scoccare dei due minuti dall’inizio del round. La sfida si è tenuta nella categoria dei pesi massimi.

Di seguito il video in cui Jack Swagger debutta in Bellator. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Guarda anche Ryan Bader che stende Fedor Emelianenko e vince il torneo dei massimi in Bellator

, , , , ,
Leggi anche