Alexander Sasha Pirev a AFL 18, il portacolori della palestra Hung Mun di Roma combatterà nell’evento organizzato dalla promotion spagnola Ansgar Fighting League.

L’evento si svolgerà a Lisbona in Portogallo e l’atleta di origine moldava affronterà il padrone di casa Victor “Kiko” Marinho (10-5). Per Alexander “Sasha” Pirev (6-3-1) ci sarà una nuova sfida internazionale ad attenderlo dopo gli impegni disputati in Giordania, Svizzera e Belgio. Attualmente Pirev è al sesto posto nei ranking italiani dei pesi gallo ed è reduce da una vittoria con Enis Ahouli (3-3) all’evento UMC 01 di Monza del gennaio 2018.

UFC, Floyd Mayweather critica Khabib per la rissa di UFC 229:

Per il suo avversario Victor “Kiko” Marinho (10-5) sarà il quinto incontro nella promotion spagnola. Il portoghese è reduce da due sconfitte consecutive subite per mano dell’inglese del team Barnatt Jay Cucciniello (8-1), recentemente impegnato anche al TUF, e per mano del talento spagnolo Zebenzui Ruiz (7-2).

Ad annunciare il match è stata la promotion con sede a Barcellona, promotion che per questo evento si trasferirà nella capitale portoghese.

Ricordiamo, inoltre, che un altro italiano sarà impegnato con la promotion spagnola AFL. Radu Maxim combatterà per il titolo dei pesi leggeri AFL nel mese di novembre.

UFC, Bradley Scott sospeso per 2 anni dall’USADA

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche