Stefano Paternò vs Mehrdad Janzemini, il video del finale del main event che ha visto protagonista l’atleta milanese in un match valido per il titolo dei pesi welter Cage Warriors.

Stefano Paternò è il nuovo campione dei pesi welter in Cage Warriors. L’atleta milanese ha tirato fuori dal cilindro una prestazione maiuscola e ha messo KO l’avversario londinese. Paternò, di recente privato del titolo IFC, aggiunge così un nuovo KO al suo record e si conferma come uno degli atleti italiani con le mani più pesanti in circolazione.

In seguito a questa vittoria, i campioni italiani in Cage Warriors diventano due: Mauro Cerilli, campione dei pesi massimi, e il rappresentante dell’Atletica Boxe di Milano, Stefano Paternò.

Di seguito il video di Stefano Paternò vs Mehrdad Janzemini.

Ross Houston prima di CW 98: “Sarà una brutta notte per Paternò”

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche