Alexander Pirev vs Peter Ligier, incontro annunciato per l’evento European Beatdown 2 che si terrà il 14 ottobre 2017 a Mons, in Belgio.

Alexander Pirev (5-2-1) atleta dell’Hung Mun affronterà il francese Peter Ligier (7-1-1). A darne l’annuncio l’organizzazione stessta, European Beatdown, con un post sulla pagina Facebook:

Vi presentiamo il numero 4 francese nella categoria dei 61 kg. Peter “BadAzz” Ligier è un avversario ostico, l’ha potuto dimostrare nel nostro primo evento sconfiggendo l’imbattuto Georges Bardawil per decisione unanime dei giudici. È dunque con grande piacere che noi lo ritroveremo per la nostra seconda edizione, dove affronterà l’italiano Alexander Pirev, che viene dal team romano Hung Mun, con un palmarès di 5 vittorie e 2 sole sconfitte! Ne siamo sicuri, assisteremo a un incontro magnifico!

Commenti
, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto, tra le altre cose, di arti marziali miste per alcune testate giornalistiche come Quotidiano Piemontese, News.Superscommesse.it, realtà locali come IlVergante.com e altri siti del settore come MMAMania.it

Leggi anche