Questi i risultati dei match di Manolo Scianna e Alexander Pirev. Nella giornata di oggi si è svolto, oltre a Venator Kingdom e al match di Mattia Galbiati a Cage Warriors, European Beatdown 2 in Belgio. I due atleti della Hung Mun erano impegnati nella main card.

Scianna ha combattuto per il titolo pesi piuma European Beatdown contro Gaetano Pirrello, mentre Pirev è stato impegnato in un match nei pesi gallo con Peter Ligier.

Alexander Pirev ha perso per decisione unanime con Peter Ligier.

Gaetano Pirrello b. Manolo Scianna per decisione unanime

Dopo un’attesa, con i due fighter già all’interno dell’ottagono, di parecchi minuti, il match è iniziato e Pirrello è partito bene mettendo in difficoltà il nostro portacolori. Scianna, finito a terra, ha subito qualche colpo prima di rialzarsi, concludendo poi il round senza ulteriori spunti.

Nel secondo round, l’incontro si è svilupptoa principalmente in piedi. All’inizio Scianna ha portato buoni colpi, ma il finale del round è per l’atleta belga che va segno anche per un pugno girato spettacolare.

L’ultima ripresa si è contraddistinta per il controllo a parete di Pirrello che non ha portato tanti colpi ma ha fatto qualcosa di più del nostro atleta.

 

 

, , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche