Pirev vs Ligier è stato un incontro della recente card tenutasi in Belgio durante l’evento European Beatdown 2 del 14 ottobre 2017.

L’italiano Alexander Pirev (5-3-1) si è presentato al match con all’attivo una vittoria per sottomissione dopo soltanto 34 secondi allo storm contro Ordis Lila. Peter invece veniva da due vittorie consecutive tra cui una di queste ottenuta al primo evento European Beatdown. Ad aggiudicarsi l’incontro è stato il francese Ligier dopo tre round da cinque minuti. Questo è stato il primo incontro su nove disputati dall’italiano Pirev a finire in mano dei giudici.

Tutto sommato è stata una buonissima prova da parte del nostro Pirev che è riuscito a portare i punti un gran talento europeo come Ligier il quale ha solo una sconfitta su dieci match da professionista nelle Mixed Martial Arts.

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche