Alex Oliveira sconfigge Carlo Pedersoli Jrvia KO a 0:39 R1 (video)

Alex Oliveira 7,5: grande vittoria. C’e poco da dire. Se Pedersoli non aveva nulla da perdere, lui non poteva sbagliare. E non l’ha fatto. Vittoria super convincente e dimostrazione che la top 15 è il suo livello. Adesso, dopo aver consolidato la sua posizione, è tempo di lanciarsi verso una scalata che fino ad ora era sembrata un po’ troppo per lui. Ma con quelle mani così pesante può spegnere la luce a quasi tutti.

Carlo Pedersoli jr s.v. : che critiche possiamo fare ad un ragazzo che accetta una short notice contro il numero 14 della divisione dopo un solo match in UFC? In pochi avrebbero avuto il suo stesso coraggio e ogni giudizio tecnico/tattico è superfluo. Adesso probabilmente il tempo dei rischi in short notice è da considerarsi finito. Con una scelta pianificata dei prossimi match, sono sicuro che Carlo tornerà a mettere in fila vittorie. Perché le qualità per arrivare a quel livello sfiorato a San Paolo le ha tutte. 

, , , , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche