Giorgio Pietrini nella card Bellator, l’atleta livornese combatterà di nuovo nella promotion di Scott Coker tra poco più di un mese.

Giorgio “The Italian Bear” Pietrini è pronto a lasciare l’Italia e volare nel Regno Unito per la sfida che lo attende il prossimo 4 maggio. L’alfiere del Rendoki Dojo ha accettato di incrociare i guantini con il veterano inglese Jim “Judo” Wallhead (30-11) nella card preliminare di Bellator Birmingham. L’inglese è un ex atleta UFC e navigato lottatore della scena locale, dove ha combattuto anche in Cage Warriors. Nel suo curriculum vanta anche vittorie nella promotion polacca KSW.

Leggi anche: McGregor arrestato di nuovo, ha distrutto il telefono di un fan

Pietrini, d’altro canto, arriva a quella che sarà la sfida più importante della sua carriera con una spettacolare vittoria nell’ultimo incontro. Al livornese sono bastati appena 20 secondi per mettere KO Nemanja Milakovic a Bellator Genova, nel match che segnava il ritorno di Pietrini dopo un lungo stop. L’ultima sconfitta dell’Italian Bear risale allo scontro con Marvin Vettori in Venator. Da allora, Pietrini ha raccolto una serie di cinque vittorie e un pareggio.

Leggi anche le pagelle di UFC Fight Night 146: Lewis vs dos Santos

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche