Thiago Santos sconfigge Eryk Anders via TKO al 5:00 del R3 (video)

Thiago Santos 7: devastante come sempre. Tempesta il malcapitato Anders per tre round fino a farlo collassare. “Marreta” in piedi, se evita cali di concentrazione, è una vera furia della natura. Qualunque divisione tra pesi medi e massimi leggeri scelga per il suo futuro, i suoi top 15 sono avvisati. Sono in arrivo colpi pesantissimi.

Eryk Anders 6: merita una sufficienza piena. Perché accettare un match con meno di una settimana di preavviso in una divisione non sua, contro un killer come Santos, è un’impresa da pochi. Ci vuole un cuore enorme per resistere sotto una tempesta di colpi e arrendersi solo quanto la stanchezza è tale da non avere più fiato, nemmeno per tornare all’angolo dopo tre round di fuoco. Uno spirito da guerriero vero il suo.

Se volete, potete commentare le Pagelle di UFC Mosca insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , , ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche