Al via la nuova rubrica targata 4once in cui l’esperto di MMA Gianluca Faelutti risponde alle domande dei nostri lettori come “Quante possibilità ha Daniel Cormier di battere Miocic?” e molto altro ancora.

Invado per poco lo spazio di Gianluca per presentarlo in poche righe, anche se sono sicuro che per chi è dell’ambiente non ce ne sarà bisogno. Gianluca Faelutti è uno dei pochi analisti di MMA in Italia, il suo percorso l’ha portato a scrivere per MMA Talks e a collaborare con la nota rivista online Ultimo Uomo. Avevo avuto il piacere di intervistare Gianluca in una vecchia puntata di Fuori i Secondi, il risultato è stato un’interessante chiacchierata sulle MMA.

Per quanto riguarda lo specifico la rubrica di 4once, i nostri lettori avranno la possibilità di interagire direttamente con Gianluca rivolgendogli delle domande alle quali risponderà di volta in volta. Per questa prima edizione abbiamo preferito dare la preferenza agli utenti iscritti al nostro gruppo FB 4Once&Friends (a cui vi invito caldamente ad iscrivervi) e a qualche membro della nostra redazione.

Inviate le vostre domande all’indirizzo email info@4once.it oppure tramite messaggio privato sui nostri canali social.

Smetto di tediarvi ulteriormente e lascio la parola all’esperto, nelle pagine seguenti troverete le sue risposte. Buona lettura!

Tudor

, , , , , , , , , , ,
Leggi anche