Stefano Paternò vs Ross Houston è stato votato match dell’anno in Cage Warriors, la sfida valida per il titolo dei pesi welter, svoltosi a Birmingham, è stata altamente spettacolare e combattuta.

Cage Warriors, tramite la sua pagina Facebook, ha lanciato un sondaggio per eleggere l’incontro più bello del 2018. Tra i quattro match presi in considerazione sono stati selezionati due incontri con protagonisti nostri connazionali, quello di Carlo Pedersoli Jr che ha sconfitto Nicolas Dalby a Cage Wariors 93 e la prima difesa titolata di Stefano Paternò contro Ross Houston, main event di Cage Warriors 98.

UFC, le Pagelle di UFC 232: Jones vs Gustafsson 2

Con oltre il 50% dei voti, gli utenti hanno votato l’incontro di Paternò vs Houston come il più bello del 2018. Il match, arrivato ai punti, ha regalato molti momenti altamente spettacolare con entrambi i fighter che non si sono risparmiati.

Nonostante la sconfitta Paternò ha dimostrato, ancora un volta, di possedere mani molto pesanti e un atletismo fuori dal comune. Si è rivista la tipica PaterKnee, la ginocchiata saltata che unisce spettacolarità ed efficacia e un bellissimo destro che ha messo knockdown Ross nel corso del quarto round.

L’incontro è terminato con la vittoria di Ross Houston per decisione non unanime. Due giudici su tre hanno preferito lo scozzese assegnando 48-47, mentre il terzo ha dato la vittoria al nostro portacolori per 48-46.

UFC, Alessio Di Chirico fuori dal match con Tom Breese a Londra

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook 4once MMA News e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche