Le parole di Cody McKenzie su Venator, l’atleta americano è venuto a sapere della sospensione che gli è stata inflitta e ha voluto rispondere sui social.

Cody McKenzie è stato sospeso a tempo indeterminato dalla FIGMMA dopo essersi rifiutato di sottoporsi ai controlli antidoping NADO presenti a Venator Kingdom 1. L’atleta americano è venuto a sapere della notizia e ha risposto con un post sul suo profilo Instagram.

Guardate a queste cazzate, questo show è una farsa. Nel mio primo incontro per loro non avevano l’imbottitura sotto il tappeto, quindi quando sono atterrato su di esso mi sono completamente distrutto la spalla e ancora adesso non riesco a fare le trazioni.

Nel mio ultimo incontro per loro non ho pisciato perché aveva la testa aperta da un taglio di circa 13 cm e questa promotion non aveva nessuno che mi potesse chiudere la ferita con i punti di sutura. Ciò nonostante, io sono quello che viene sospeso, Venator ripigliati. Ci hanno anche messo un mese a pagarmi.

L’ultima trasferta in Italia per Cody McKenzie si è rivelata davvero infruttuosa, dato che il lottatore prima ha fallito il peso, poi ha perso l’incontro che lo vedeva opposto a Stefano Paternò e infine è stato sospeso per essersi rifiutato di sottoporsi ai controlli antidoping.

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane.

Crediti immagine di copertina: Tudor Leonte

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche