Venerdì 23 novembre ONE Championship andrà in scena con un evento a Manila nelle Filippine, vi presentiamo la card con Mauro Cerilli.

Mauro “The Hammer” Cerilli (12-2) combatterà nel main event della serata di Manila affrontando l’attuale campione dei pesi massimi Brandon “The Truth” Vera (15-7) in un incontro valido per la cintura di categoria di ONE Championship. Cerilli arriva a questo appuntamento dopo aver vinto e difeso la cintura di campione dei pesi massimi di un’altra importante promotion come il Cage Warriors.

L’americano Brandon Vera, trasferitosi da anni nelle Filippine, combatterà praticamente in casa. L’attuale campione è un ex UFC che in passato ha affrontato avversari del calibro di Fabricio Werdum, Mauricio Rua, Jon Jones e Randy Couture tra gli altri, ma non combatte da due anni. Per Cerilli questa sarà la grande occasione di dimostrare di essere un lottatore di livello mondiale.

Micol DiSegni firma con Brave CF

Nel co-main event il campione dei pesi leggeri Eduard “Landslide” Folayang (20-6) dovrà vedersela con il suo nuovo contendente al titolo Amir Khan (11-3) in un incontro che si preannuncia infuocato.

Ad aprire la main card ci sarà l’ex campione dei pesi welter LFA James “Nako” Nakashima (9-0) che affronterà l’imbattuto russo Raimond Magomedaliev (5-0). Per entrami questo sarà il match di esordio in ONE Championship che intende diventare un punto di riferimento a livello internazionale oltre che in Asia inserendo nel proprio roster atleti provenienti da ogni parte del mondo.

Inoltre, come accade di consuetudine per gli eventi ONE Championship, gli incontri di arti marziali miste saranno intervallati da incontri di altre discipline come la Muay Thay e la Kickboxing.

Main Card

(C) Brandon Vera vs. Mauro Cerilli, main event per il titolo dei pesi massimi
(C) Eduard Folayang vs. Amir Khan, co-main event per il titolo dei pesi leggeri
Honorio Banario vs. Dae Sung Park, categoria pesi leggeri
Raimond Magomedaliev vs. James Nakashima, categoria pesi welter
 

Preliminary Card

Alexandre Machado vs. Hideki Sekine, categoria pesi massimi
Jeremy Miado vs. Xuewen Peng, categoria pesi paglia
Akihiro Fujisawa vs. Rocky Batol, categoria pesi mosca
Rudy Agustian vs. Asraful Islam, categoria pesi mosca

UFC, Dana White smentisce: “Conor McGregor vs Cowboy Cerrone? Tutto falso”

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , , ,
Fabio Mussetta

Grande appassionato sport ed in particolare di calcio e di arti marziali miste con una particolare predilizione verso i giovani talenti di qualsiasi disciplina.

Leggi anche