Tale padre, tale figlio verrebbe da dire. Il figlio del leggendario lottatore di MMA Anderson Silva ha fatto il suo esordio da professionista nella Muay Thai sabato 15 giugno nel corso dell’evento WCK 35, che si è tenuto in California. Buon sangue non mente e Gabriel ha vinto per KO tecnico nel corso del secondo round, dopo aver mandato knockdown l’avversario per due volte nella prima ripresa.

Così il padre Anderson ha elogiato il figlio:

Sono molto fiero. Ho visto molto di me in te oggi. Sono felice, e penso che la certezza che io mi ritiri inizi a farsi sempre più vicina. Ti voglio bene, figlio mio. Bad Boys.

Guarda anche il video dell’incontro Marvin Vettori vs Israel Adesanya

Ricordiamo che Anderson Silva ha iniziato la sua carriera negli sport da combattimento con la Muay Thai, disciplina che ha influenzato notevolmente il suo stile da combattimento una volta approdato nelle MMA.

,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche