Le pagelle di UFC Fight Night 147: Till vs Masvidal, ecco i voti ai protagonisti dell’ultima card UFC, che si è svolta questo sabato.

Jack Marshman sconfigge ai punti John Phillips per decisione non unanime

Jack Marshman 5,5: Vincitore dell’incontro peggiore della serata, Marshman vince di misura contro un avversario che lo ha messo knockdown nel primo round ma che non ha saputo capitalizzare. Con l’avanzare dei round il ritmo dell’incontro è andato scemando sempre di più, tuttavia i giudici hanno premiato il gameplan di Marshman, che interrompe così una striscia negativa di due incontri.

John Phillips 4,5: Come detto prima, manda knockdown l’avversario ad inizio match ma non capitalizza su quest’opportunità che poi si rivelerà essere l’unica che avrà durante l’incontro. Non è riuscito a portare l’incontro nel suo raggio d’azione, con l’avversario che usava il footwork per tenersi a distanza. Da entrambe le parti c’è stata poca azione e l’incontro sarebbe potuto andare a chiunque dei due atleti.

Leggi anche del prossimo match di Anthony Smith

, , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche