Jorge Masvidal sconfigge Darren Till per K.O. a 3:05 del secondo round

Jorge Masvidal 7: Spettacolare ritorno in scena per Masvidal dopo più di un anno di inattività. Dopo un primo round difficile, dove subisce un knockdown e soffre lo striking dell’inglese, riesce a mandare completamente K.O. Till con un gancio che lo spegne prima ancora di toccare terra. Nell’intervista post match dichiara di voler combatter per la cintura, tuttavia è probabile che dovrà affrontare ancora un altro match prima di andare per il titolo.

Darren Till 4,5: Brutta sconfitta davanti al pubblico di casa per Till che ne esce ridimensionato. Se da un lato è vero che ha disputato un ottimo primo round, dall’altro è vero anche che si iniziano a notare delle falle nel suo stile. È stato colpito più volte dallo stesso gancio che nel secondo round lo metterà K.O., anche nell’incontro precedente (quello contro Woodley) era andato giù per un gancio.

Guarda anche il video dell’ultima vittoria di Mauro Cerilli

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche