Torna l’appuntamento con i voti ai protagonisti dell’ottagono con le pagelle di UFC Fight Night Praga, nel main event Jan Blachowicz vs Thiago Santos.

Magomed Ankalaev sconfigge Klidson Farias de Abreu ai punti per decisione unanime

Magomed Ankalaev 6: Match poco esaltante da parte del russo che mette a segno pochi colpi ma buoni. In particolare un montante del primo round che rompe nettamente il naso dell’avversario. Il ritmo non è stato altissimo, soprattutto nell’ultimo round, ma il controllo dell’ottagono e i colpi messi a segno sono bastati per la vittoria e alla fin fine è quello che conta.

Klidson Farias de Abreu 5: Debutto negativo per Abreu che però è parzialmente scusato dato che combattere un match intero con un naso rotto non è cosa da tutti. La sconfitta però rimane netta, da notare anche il fallimento del peso da parte del brasiliano. Un ritmo e un volume di colpi pressoché inesistenti dati forse dalla preoccupazione della rottura del naso gli sono costati l’incontro.

, , , , , , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche