José Aldo distrugge Renato Moicano, il video del colpo che ha messo fine al co-main event della card andata in scena sabato 2 febbraio a Fortaleza.

L’idolo brasiliano José Aldo ha fatto una magia ieri notte, quando ha rimesso indietro le lancette dell’orologio e ha sfoderato una delle sue prestazioni iper-aggressive che hanno caratterizzato la maggior parte della sua carriera. “Scarface” ha premuto sull’acceleratore nel corso del secondo round, dopo un inizio di incontro che l’ha visto un po’ in difficoltà contro l’esuberanza di Renato Moicano. Allo stop dell’arbitro è seguito un vero e proprio bagno di folla per Aldo, a dimostrazione che il popolo brasiliano non si è dimenticato del campione nato nelle favelas.

Leggi anche tutti i risultati di UFC Fortaleza

Di seguito il video in cui Marlon Moraes sottomette Raphael Assuncao. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Guarda anche Marlon Moraes che sottomette Raphael Assunçao

, , , , , ,
Leggi anche