Atleta attacca gli spettatori durante BJJ Stars, il brasiliano Erberth Santos ha scatenato una rissa con i tifosi del suo avversario.

Si è tenuto a il 24 febbraio a San Paolo, Brasile, l’evento BJJ Stars, uno dei più importanti eventi di jiu jitsu brasiliano dell’anno. Nel corso della serata ha avuto luogo la sfida fra Erberth Santos e Felipe Pena, incontro che si preannunciava infuocato già dai face off. Durante la lotta Santos ha accusato un apparente infortunio al ginocchio e, mentre il medico stava intervenendo, ha iniziato a litigare con dei tifosi, fino a ché non si è alzato e li ha attaccati, scatenando un parapiglia generale. Dai video si vede Santos correre poi dall’altro lato dell’arena, dando inizio ad una nuova rissa.

Pena ha vinto il match via squalifica. Fernando Lopes, l’organizzatore dell’evento, ha dichiarato a MMAFighting:

È stato provocato da qualcuno nella folla che stava tifando contro di lui, o per Felipe. Sono cintura nera da 21 anni ed un atleta deve essere cintura nera sia sul tatami che nella vita. Non darei nemmeno la cintura blu ad una persona irresponsabile che combatte per strada.

Leggi anche le pagelle di UFC Praga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

É triste um grande evento terminar dessa maneira! 😔

Un post condiviso da 💡 ATIVE AS NOTIFICACÕES (@jiujitsu_style) in data:

Seguite la nostra sezione UFC per altre notizie sulla principale organizzazione di MMA al mondo. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , , ,
Matteo Manfredini

Nacque nel lontano 1995, appassionato di musica e, più recentemente, arti marziali miste. Ha praticato Calcio, Kick Boxing ed MMA. Molto antipatico.