Kron Gracie sottomette Alex Caceres, il video della finalizzazione che ha messo fine al match andato in scena domenica 17 febbraio.

I nostalgici degli albori della UFC avranno fatto un salto di gioia questa notte quando un discendente della famiglia Gracie ha sottomesso il suo compagno di ottagono. Non c’è voluto poi molto per Kron Gracie prima di riuscire a chiudere una Rear-Naked Choke e far battere Alex Caceres.

Il figlio di Rickson Gracie ha portato a terra “Bruce Leeroy” subito dopo l’inizio della contesa, gli ha preso la schiena e da lì ha chiuso la sottomissione. Caceres (14-12-0-1) ha tentato di difendersi come meglio ha potuto, ma alla fine non ha avuto altra scelta se non battere. La fine è arrivata dopo soli 2 minuti e 6 secondi, con Gracie che ha portato il suo record a 5-0 in quello che era il suo debutto in UFC.

Leggi anche tutti i risultati di UFC on ESPN 1: Ngannou vs Velasquez

Di seguito il video in cui Kron Gracie sottomette Alex Caceres. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche