Fedor Emelianenko vs Mirko Cro-Cop, incontro del 28 agosto 2015 svoltosi durante lo storico evento Pride Final Conflict 2005.

Mirko “Crocop” Filipovic, dopo l’inaspettata sconfitta contro Kevin Randleman, ha vinto i sette incontri successivi con sei finalizzazioni al primo round. Il russo Fedor Emelianenko aveva già spazzato via gran parte del roster Pride tranne Cro-Cop.

Entrambi gli atleti stavano vivendo il periodo migliore della loro carriera e per molti questo si è trattato del più grande match della storia dei pesi massimi e uno dei più grandi nelle MMA. Il match, valido per il titolo di campione dei pesi massimi del Pride, è stato vinto da Emelianenko per decisione unanime.

Fedor Emelianenko vs Hong Man Choi: il video dell’incontro

Emelianenko (37-5-1) tornerà a combattere il 13 ottobre a Bellator 208 contro Chael Sonnen (31-15-1) nella semifinale del torneo dei pesi massimi Bellator.

Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia

Di seguito il video dell’incontro Fedor Emelianenko vs Mirko Cro-Cop.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche