I messaggi di Vettori e Di Chirico, i due lottatori italiani in UFC hanno trasmesso i loro auguri alla nuova entrata Mara Romero Borella.

Marvin Vettori (12-3) e Alessio Di Chirico (10-2) non sono più gli unici due atleti in forza in UFC. Da questa settimana a loro si è unita anche Mara Romero Borella, prima donna a entrare nella più importante promotion di arti marziali miste al mondo.

Il primo a fare gli auguri a “Kunoichici” è stato “The Italian Dream”. Vettori ha combattuto l’ultimo incontro in UFC nel corso dell’evento UFC Fight Night 112, dove ha sconfitto Vitor Miranda per decisione unanime.

I miei più sentiti complimenti per essere entrata in UFC Mara!
Forza Italia!

Qualche giorno dopo sono arrivate le parole di incoraggiamento anche da parte di “Manzo”. Di Chirico avrebbe dovuto combattere durante UFC on Fox: Weidman vs. Gastelum contro Rafael Natal, ma un infortunio alla schiena gli ha impedito di prendere parte all’evento.

Di Chirico tornerà nell’ottagono contro Oluwale Bamgbose a UFC on Fox 26.

Mara Romero Borella, sono davvero contento del tuo ingresso in UFC e non vedo l’ora di guardare il match, sono sicuro che dimostrerai a tutto il mondo di che pasta sono fatte le donne italiane!

Mara Romero Borella combatterà contro Kalindra Faria a UFC 216 e andrà a sostituire all’ultimo Andrea Lee nella neonata divisione dei pesi mosca femminili UFC.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche