Artur Akavov sfida Demetrius Andrade, il peso medio russo incrocerà i guantoni con l’attuale campione di categoria WBO questa notte.

Stanotte, 19 gennaio, alle ore 3:00 italiane DAZN trasmetterà in diretta dal Madison Square Garden di New York una importante card di pugilato. La riunione sarà incentrata sulla prima difesa del titolo dei pesi medi WBO da parte dello statunitense Demetrius “Boo Boo” Andrade contro il russo Artur “Wolverine” Akavov. Andrade è imbattuto (26-0) e ha conquistato la cintura lo scorso novembre sconfiggendo il namibiano Walter Kautondokwa. Akavov (19-2), invece, tenterà per la seconda volta di conquistare questa cintura dopo aver perso nel 2016 contro il detentore all’epoca, il britannico Billy Joe Saunders.

Leggi anche Alen Amedovski firma per Dana White

La serata prevede anche la sfida per titolo dei pesi supermosca femminile della WBO tra la portoricana Amanda Serrano (35-1-1) e l’austriaca Eva Voraberger (24-5). In caso di vittoria, Amanda Serrano conquisterebbe un titolo nella settima categoria di peso in carriera.

In altri match combatteranno anche l’ex-campione del mondo in tre categorie di peso, il venezuelano Jorge Linares (45-4) contro il messicano Pablo Cesar Cano (31-7-1). Inoltre, l’ex-campione del mondo dei pesi superleggeri Chris Algieri (22-3) sfiderà il suo concittadino newyorchese Danny Gonzales (17-1-1).

Qui potete vedere il video della conferenza stampa di presentazione dell’evento. La card sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, quindi l’unico modo legale in Italia per guardare l’evento è quello di abbonarvi a DAZN.

Leggi anche Joseph Lasiri a ONE Championship: Eternal Glory

Seguite la nostra sezione Altri Sport per altre notizie sul mondo del pugilato. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Gregorio Luciani

The Self-Proclaimed Greatest Combat Sports Fan Of All Time

Leggi anche