Mauro Cerilli vs Alain Ngalani, questo sembrerebbe essere la prossima sfida che attende l’atleta di Terracina nella promotion ONE Championship.

È tempo di tornare in azione per Mauro “The Hammer” Cerilli (12-3). Come riportato da Alfredo Zullino di MMA Today News, è in fase di lavorazione un incontro fra l’atleta italiano e Alain “The Panther” Ngalani (4 – 4 – 1 NC).

Il fighter di origine camerunense ha un passato di successo nella Muay Thai e nel K-1. Ngalani ha vinto ben 16 titoli, fra cui un mondiale di Muay Thai nel 2004 e due Planet Battle, categoria pesi massimi, nel 2009 e nel 2010. Nelle MMA è reduce da una vittoria per decisione non unanime, vittoria ottenuta lo scorso maggio contro Tur-Ochir Ariunbold nella promotion di Singapore. Ngalani è un atleta dinamico e dalle mani molto pesanti. Nella sua carriera da kickboxer ha ottenuto 23 vittorie su 25 per KO, 3 su 4 per quanto riguarda le MMA.

Leggi anche la notizia di Jon Jones che supera i controlli antidoping a UFC 232

Si prospetta un altro match di grande rilievo per Cerilli, che ritorna in gabbia dopo la sconfitta patita nell’ultimo incontro. A novembre scorso il nostro connazionale ha ceduto il passo nella sfida iridata all’ex fighter UFC Brandon “The Truth” Vera (16-7), attuale campione pesi massimi ONE FC, interrompendo una striscia positiva di cinque incontri e sancendo la prima sconfitta nella categoria al limite delle 265 libbre.
Questa nuova occasione è perfetta per rialzare la testa e ottenere la prima vittoria nell’importante promotion asiatica.

Leggi anche le dichiarazioni di Boris Viale sul Milano in The Cage: “Tornerà nel 2019”

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Potete seguire le imprese del vostri eroi dell’Ottagono preferiti abbonandovi a DAZN.

, , ,
Leggi anche