Il video della rissa a UFC 229, al termine del main event di UFC 229 è scoppiata una rissa causata dalla fuori uscita dalla gabbia di Khabib Nurmagomedov.

Attimi di pura follia al termine di UFC. La situazione è ancora in divenire e le dinamiche non sono ancora del tutto chiare, ma è possibile provare a fornire una ricostruzione dei fatti. È il quarto round dell’incontro che vede opposti Khabib Nurmadomedov e Conor McGregor. “The Eagle” ha appena sottomesso l’irlandese via neck crank. A quel punto il daghestano inizia a muoversi come un forsennato per la gabbia, a lanciare il paradenti e a inveire contro qualcuno non identificato.

La telecamera stacca per un secondo e poi torna a inquadrare Nurmagomedov che scavalca la gabbia e sembra andare a mettere le mani addosso a Dillon Danis, compagno di team di McGregor. Da lì in poi scoppia il pandemonio e la situazione degenera. Le immagini inquadrano anche un compagno di team di Nurmagomedov che scavalca la gabbia e attacca alle spalle un McGregor che non si rende ancora conto della situazione e fatica a reagire.

Khabib Nurmagomedov sottomette Conor McGregor a UFC 229

Di seguito il video della rissa a UFC 229. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. Sarà possibile recuperare l’evento UFC 229 in versione integrale per una settimana circa abbonandosi al servizio offerto da DAZN.

Qui si vede la scena ripresa da un’altra angolazione. Da questa inquadratura si vede bene che l’obiettivo di Nurmagomedov era Dillon Danis, l’atleta con i capelli biondo platino e con la maglietta bianca in prima fila.

In seguito, Danis è stato scortato fuori dalla polizia.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.