Lo strano colpo che ha concluso il match tra Megan Anderson e Cat Zingano, il video del calcio che ha consegnato la prima vittoria in UFC all’australiana.

Dopo appena un minuto nel corso del primo round Megan Anderson ha tentato un high kick che ha colpito in modo involontario l’occhio di Cat Zingano. “Alpha”, a causa di questo strano calcio, non è riuscita a continuare l’incontro e si è appoggiata alla gabbia senza riuscire più a vedere. Marc Goddard non ha interrotto subito il match, deciso da due colpi al corpo della Anderson.

UFC 232, Ryan Hall sottomette BJ Penn | video

Di seguito il video dello strano colpo che ha concluso il match tra Megan Anderson e Cat Zingano. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC 232, Nathaniel Wood sottomette Andre Ewell | video