Fusi vs Pugliesi a Bellator Genova, i due pesi welter italiani faranno il debutto nella promotion di Scott Coker il 1 dicembre a Genova.

Bellator MMA ha annunciato il suo ritorno in Italia e ha già iniziato ad adocchiare alcuni dei talenti italiani più interessanti in circolazione. I primi che sembrerebbero essere stati messi sotto contratto sono due pesi welter italiani, visti in azione di recente. Fonti vicine al management condiviso da entrambi gli atleti hanno rivelato a 4once che Andrea “Il Barbaro” Fusi e Walter Pugliesi avranno modo di incrociare i guantini a Bellator 211.

Fusi ha raccolto due vittorie negli ultimi tre incontri, con l’unica sconfitta patita per mano di Orlando D’Ambrosio. L’atleta della Top Level Gym arriva da una splendida vittoria per sottomissione ai danni di Gabriel Conti nel corso di ICF 4.

MMA, la commissione atletica del Nevada rilascia metà borsa di Khabib

Dall’altra parte della gabbia ci sarà Walter Pugliesi. L’imbattuto giovane talento milanese ha messo a segno l’ennesima vittoria al primo round dopo aver sottomesso Yousuf Hassanzada per ghigliottina a ICF 4. In caso di vittoria, Pugliesi si confermerebbe come uno dei nomi più caldi della numerosa divisione dei 77 chilogrammi in Italia. Di recente, Pugliesi ha dichiarato la sua personale “guerra” contro tutti i pesi welter in Italia, appello a cui non sono mancate le risposte.

I welter italiani non sono l’unica categoria di peso a cui Scott Coker e i suoi hanno attinto a piene mani. Sembra che sia in arrivo per un peso leggero italiano una sfida dal sapore internazionale con una vecchia conoscenza delle MMA italiane, che al momento si allena alla SBG Ireland, palestra di Conor McGregor.

MMA, in arrivo accordo storico tra ONE FC e UFC

Queste le anteprime su Fusi vs Pugliesi a Bellator Genova. Scoprite le ultime notizie dedicate al Bellator MMA nella sezione apposita del nostro sito. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

Crediti immagine di copertina: 4once.it

, , , , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche