Ryan Hall sottomette BJ Penn, il video della finalizzazione che ha posto fine all’incontro andato in scena la sera del 29 dicembre nel corso di UFC 232.

La leggenda delle MMA “The Prodigy” BJ Penn sembra non averne più. L’incontro che l’ha visto opposto al fenomeno del grappling Ryan Hall è finito con una fulminea sottomissione ai danni del lottatore hawaiano. Con questa, sono sei le sconfitte consecutive dell’ex campione dei pesi welter e leggeri UFC, che non vince un incontro dal lontano 2011.

UFC 232, Nathaniel Wood sottomette Andre Ewell | video

Di seguito il video in cui Ryan Hall sottomette BJ Penn. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito. È possibile rivedere l’intera main card dell’evento grazie al servizio offerto da DAZN. Abbiamo scritto un articolo dettagliato che vi mostra la procedura passo passo per iscriversi alla piattaforma online. Se volete, potete commentare questo video insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

UFC 232, Uriah Hall stende Bevon Lewis | video

, , , ,
Leggi anche