Daniel Wolak risponde alla sfida di Pugliesi, l’atleta di origini polacche ha manifestato la sua volontà di affrontare l’alfiere del MMA Atletica Boxe.

Botta e risposta tra Daniel “The Wolf” Wolak e Walter Pugliesi sui social. Nella giornata di ieri, Pugliesi aveva lanciato la sua sfida alla categoria dei pesi welter italiani, forte anche della sua recente entrata nella top 10 di MMA Ranking Italia. Non sono pochi ad aver risposto alla sfida lanciata da Pugliesi, chi in forma più o meno velata e la maggior parte in via per lo più privata. Un solo atleta si è esposto in maniera pubblica ed è il rappresentante della Trojan Free Fighters Pula.

Khabib sfida Mayweather, “Money” accetta

Wolak ha commentato sotto il post relativo alla notizia sulla pagina di 4once e i due hanno avuto un breve battibecco.

Percepisco una certa paura, finisci(la) di sceglierti i match di favore e accetta. Voglio giocare con te bimbo.

L’atleta di origini polacche ha all’attivo quattro vittorie in carriera e due sconfitte. “The Wolf” ha perso l’ultima sfida che l’ha visto protagonista, ovvero il match contro Stefan Negucic a Collision Fighting League 3, ma tre delle quattro vittorie del lottatore sono arrivate prima del limite.

D’altro canto, tutti e quattro i match di Pugliesi sono finiti al primo round. Se la sfida tra i due dovesse concretizzarsi, vedremmo affrontarsi due atleti a cui non piace lasciare l’incontro nelle mani dei giudici. Staremo a vedere se qualche promoter italiano o estero coglierà la palla al balzo per lasciar parlare la gabbia in questa rivalità che si preannuncia infuocata.

Eddie Alvarez firma per ONE Championship

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche