Cosa sareste disposti a fare pur di veder vincere i nostri eroi al Cage Warriors 92 di questo fine settimana? Lanciato l’hashtag per sostenere i lottatori italiani nella loro trasferta nel Regno Unito.

Mauro Cerilli e Luca Iovine saranno impegnati questo fine settimana nella card dell’evento Cage Warriors 92. Mauro “The Hammer” Cerilli è l’attuale campione dei pesi massimi CW e se la dovrà vedere in un superfight con Karl Moore, superfight che vedrà messa in palio la cintura di Cerilli. Luca “Duke” Iovine, invece, tenterà di strappare il titolo di campione dei pesi gallo CW a Nathaniel Wood.

Per far sentire tutto il nostro supporto sono stati lanciati sui social gli hashtag #IfMauroWins e #IfLucaWins. L’ideatore di questa iniziativa, Phre di MMA-Today, è disposto a farsi la ceretta sul petto, pur di vedere i nostri beniamini trionfare.

Ehi, inglesi, non ci sottovalutate. Anche noi [italiani] possiamo far sentire il nostro tifo e – cosa più importante – fare pazzie.

Oggi lanciamo gli hashtag #IfLucaWins & #IfMauroWins!

Se Luca e Mauro portano a casa quelle cinture, mi farò fare la ceretta al petto (sì, filmerò il tutto)!

Anche noi di 4once non potevamo tirarci indietro da questa iniziativa, alla quale abbiamo aderito più che volentieri.

#IfLucaWins & #IfMauroWins berrò un cartone di Corona, la peggior birra mai immaginata. Forza Luca e forza Mauro!

Il supporto arriva anche da Giovanni Bongiorno di MMA Talks.

#IfLucaWins & #IfMauroWins mangerò una confezione intera di tiramisù, come Khabib Nurmagomedov.

E voi cosa sareste disposti a fare pur di veder trionfare Luca e Mauro?

, , , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche