Card ICF 5, l’Italian Cage Fighting farà tappa a ottobre a Torino, di seguito la card dell’evento che vedrà Walter Cogliandro nel main event.

È stata annunciata nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi 19 settembre la card dell’evento ICF 5 di Torino, evento che si terrà sabato 20 ottobre al PalaCupole. Come annunciato in anteprima da 4once, l’evento vedrà la presenza di Walter Cogliandro e Giorgio Belsanti.

Il primo combatterà sulla durata delle cinque riprese contro il francese Souksavanh Khampasath. In palio, oltre al titolo della promotion, anche l’imbattibilità dell’alfiere del Cardano Top Team. Cogliandro ha combattuto altre tre volte quest’anno, due delle tre vittorie portate a casa sono arrivate prima del limite. L’avversario dell’italiano ha all’attivo una striscia di due vittorie consecutive, l’ultima delle quali ottenuta nella russa M-1 Global.

Il torinese Belsanti, invece, avrà modo di provare a portar via la cintura dalle mani del barese Francesco Nuzzi. Il rappresentante del Ligorio Top Team arriva da una parentesi in Bellator MMA in cui ha raccolto una vittoria e una sconfitta rimediata contro Brian Moore. Il torinese ha dalla sua una notevole esperienza delle MMA. Nuzzi è stato incoronato campione della promotion dopo la sua vittoria su Percy Herrera all’allora Italian Fighting Championship 3.

Di seguito la card ICF 5.

La violenza come imposizione di stile: il caso di Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor

Main Card

Main event per il titolo dei pesi piuma: Walter Cogliandro vs Souksavanh Khampasath
Co-main event per il titolo dei pesi gallo: Francesco Nuzzi vs Giorgio Belsanti
Categoria pesi welter: Marco Saccaro vs Leonardo Damiani
Categoria pesi medi: Emanuele Palombi vs Cristian Magro
Categoria pesi welter: Raffaele Spallita vs Daniele Miceli
Categoria pesi welter: Michelangelo Colangelo vs Giovanni Bagnasco
Categoria pesi leggeri: Giuseppe Mancuso vs Seck Ndiobo
Categoria pesi gallo: Riccardo Mura vs Omer Meraj
Categoria pesi piuma: Stefano Tiengo vs Teodoro Scolieri
Categoria pesi piuma: Matteo Caretti vs Nicolò Solinas

Seguite la nostra apposita sezione per sapere altre notizie sulle MMA italiane. Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , ,
Tudor Leonte

Alla perenne rincorsa del tesserino da giornalista pubblicista, ho scritto di MMA per alcune testate giornalistiche italiane e altri siti del settore. Al momento collaboro con Sherdog.com. Scrivo cose, intervisto gente, mi diverto.

Leggi anche