Stipe Miocic vs Alistair Overeem, il video dell’incontro andato in scena la sera del 10 settembre 2016 nel corso dell’evento UFC 203.

L’evento si svolge a Cleveland, città natale del campione americano Stipe Miocic, che si trova a difendere il titolo conquistato, appena quattro mesi prima, in Brasile, contro Fabricio Werdum. Alistair Overeem, invece, è un fighter rinato dopo aver perso tre match su quattro nel 2013-2014. In parte la rinascita è dovuta al lavoro del suo nuovo team – il Jackson Wink MMA – con un Overeem meno muscoloso, più agile, e più strategico, conscio di non avere più un mento solido.

Il match inizia con un bel knockdown da parte dello sfidante, ma il campione si riprende velocemente e mette knockout l’olandese in ground and pound.

Stipe Miocic (18-2) torna a combattere sabato 7 luglio a UFC 226 contro il campione dei pesi massimi leggeri Daniel Cormier (20-1-1).

Per altri video di incontri di mma, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Di seguito il video dell’incontro.

, , ,
Fabrizio Barbera

Sono Fabrizio Barbera, uno studente universitario di 22 anni. Seguo le MMA dall'ottobre 2014, ma in seguito ho recuperato moltissimi incontri del passato. Ho un blog che si chiama Mmacornerblog.wordpress.com

Leggi anche